INCONTRI RAVVICINATI DI UN ALTRO TIPO

Più che incontri sono… viaggi interstellari attraverso gli autori di Edizioni Mediterranee e le performances di Elio Crifò. Il pubblico viene immerso in temi, atmosfere e suggestioni rare che quest’anno prevedono I Rosacroce e gli Aureacroce,
il quadrato magico del Sator, i Ching, la numerologia e la Psicosintesi. L’ incontro inizia con un monologo, scritto appositamente per ogni singola serata, da Elio Crifò della durata di 20 minuti, continua con una lectio da parte dell’autore di 50 minuti e si conclude con un brindisi finale per scambiarsi opinioni e riflessioni. “Incontri ravvicinati di un altro tipo” è un modo diverso di vivere la cultura e le relazioni umane.

1 FEBBRAIO ore 17:00
IL QUADRATO MAGICO DEL SATOR con M.G. Lopardi

Bistrot del Teatro Quirino – via delle Vergini 7 – Roma

Posti limitati – Acquista il biglietto su vivaticket.it

ACQUISTA QUI

Programma di febbraio 2025

  • 8 Febbraio visita al meraviglioso complesso di S.Maria Extra Moenia di Antrodoco. Illustrerà l’antica chiesa e il battistero la socia Meli Dizione.

    Pranzo all’agriturismo Antichi sapori euro 25 (ricco antipasto, primi (ravioli di ricotta e gnocchi ai funghi) contorno insalata o cicoria, bevande.

  • 28 Febbraio, ore18 ( luogo da precisare) Tavola rotonda sul tema: “Paranormale e sensitivita’ “. Introduce il socio Riccardo Lopardi. Seguono gli interventi dei soci.

Programma di gennaio 2025

Programma di gennaio 2025

-18 gennaio ore 18 alla Silvestrella (la casa delle fate in viale don Bosco) la nostra socia Antonella Ciccozzi offre ai soci un “Incontro musicale con Antonella e la sua arpa”. Purtroppo i posti sono limitati a 20- 25 per problemi di spazio. Varrà l’ordine di prenotazione al sondaggio.

-Domenica 26 gennaio Mirella e Anna Elvira offriranno ai soci le Costellazioni familiari dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Presso la palestra Orienta in via Giovanni Feneziani, 14. (Per prenotazioni Mirella +39 335 877 3629)

-venerdì 31gennaio, nella sala ipogea del Consiglio regionale, ore 18 precise, conferenza a cura della Torre delle stelle di Aielli dal titolo: “Spazio e Tempo giocherelloni. Come l’universo si prende gioco di noi. La teoria della Relatività di Einstein”